giovedì 1 giugno 2023

LBA: OGGI GARA-3 DELLA SEMIFINALE TRA MILANO E SASSARI

La sfida si sposta in terra sarda

LBA –  DOMANI TERZO ROUND ANCHE PER LA VIRTUS CONTRO TORTONA

Stasera alle 21:00 è in programma gara-3 delle semifinali play off di Lega Basket Serie A tra Milano e Sassari, con i lombardi avanti nella serie per 2-0, dopo i primi due match disputati tra le mura amiche.

La sfida si sposta ora in terra sarda, dove i padroni di casa faranno di tutto per riscattare le due sconfitte subite al Mediolanum Forum, terminate con i punteggi di 95-72 e 80-75, un altro eventuale ko determinerebbe l’eliminazione definitiva dalla competizione.

Per quanto riguarda la squadra allenata da coach Messina bisogna sicuramente sottolineare il buon momento di forma di tutta la rosa, lo si è visto soprattutto in gara-1 con il vantaggio di +23 a certificare il tutto .

L’Olimpia si aggrapperà ai suoi atleti per conquistare una vittoria che le consegnerebbe di diritto la possibilità di difendere il titolo conquistato lo scorso anno contro la Virtus.

Sassari di certo non starà a guardare e anche se parte  con lo sfavore dei pronostici non vorrà di certo sfigurare davanti ai propri tifosi.

Ci sono tutti i presupposti per assistere a un grande match.

L’altra semifinale invece si giocherà domani al PalaFerraris di Casale Monferrato, teatro delle sfide casalinghe del team guidato da coach Ramondino, tra appunto Tortona e la Virtus Bologna, con gli emiliani avanti 2-0 nella serie dopo le vittorie casalinghe ottenute nelle prime due gare, fischio d’inizio alle ore 21:00.

Non resta che goderci queste fasi finali di Lega Basket Serie A

 

Play off 2022-23 al 01.06.2023.png (53 KB)



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP