domenica 21 maggio 2023

NBA: PER I CELTICS QUESTA NOTTE IL MATCH DEL DENTRO O FUORI

Alle 02:30 Miami-Boston, gara-3 della finale di Estern Conference

NBA - MIAMI A UN PASSO DALLE FINALS

Alle 02:30, ore italiane, va in scena gara-3 della finale di Eastern Conference tra Miami Heart-Boston Celtics.

Situazione delicatissima per la franchigia biancoverde, a un passo dall'eliminazione, le due formazioni sono 2-0 a favore di Miami nella serie. Risultato fin qui abbastanza sorprendente in virtù delle due sconfitte di fila subite tra le mura amiche da Boston, partita come favorita alla vigilia. Il ko di gara-2 pesa come un macigno sui vice campioni NBA in carica, considerando che nell'ultima frazione si sono fatti recuperare il vantaggio in doppia cifra, arrendendosi così nei minuti finali agli Heat, che hanno portato a casa una vera impresa.
Quella di questa notte potrebbe essere la sfida decisiva della finale ad Est 2022/23. Lo scenario adesso si sposta in Florida, dove i padroni di casa hanno a disposizione due match point per eliminare gli avversari, che dal canto loro sanno di giocarsi tutto nei prossimi 48 minuti, un vero è proprio fuori o dentro. Intanto tra i tifosi di Miami domina l'ottimismo, la storia NBA dice che nel 92% dei casi la squadra avanti 2-0 nella serie è poi quella che passa il turno.

Appuntamento a tutti gli appassionati della palla a spicchi alle 02:30, per quella che si preannuncia essere una partita tra le più entusiasmanti della stagione.
 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP