venerdì 5 aprile 2024

ATP MARRAKECH 2024: BERRETTINI, SONEGO E FOGNINI OGGI IN CAMPO PER I QUARTI DI FINALE

I tre italiani a caccia della semifinale in terra marocchina

ATP MARRAKECH 2024 - PRONTI PER SCENDERE IN CAMPO GLI ITALIANI IN GIOCO. È DERBY BERRETTINI-SONEGO

Tanta Italia oggi nei quarti di finale al “Grand Prix Hassan II” che si sta disputando sui campi in terra rossa di Marrakech, in Marocco: derby tricolore tra Sonego e Berrettini mentre Fognini affronta il russo Kotov (che al secondo turno ha battuto Cobolli).

Il primo a scendere in campo dalle ore 15:00 in poi è proprio Fabio Fognini, che non raggiunge una “semi” nel circuito maggiore dal torneo di Metz dello scorso novembre. Il 36enne di Arma di Taggia, n.100 ATP, promosso dalle qualificazioni, affronta per la prima volta il russo Pavel Kotov, n.68 del ranking. Il 25enne moscovita ha stoppato al secondo turno Flavio Cobolli, n.63 ATP ed ottava testa di serie.   

Sulla terra marocchina il ligure, dopo aver battuto all’esordio nel main draw il francese Gaston, n.89 del ranking, è stato “eroico” nel superare dopo una maratona di quasi due ore e mezza, il serbo Djere, n.34 del ranking e prima testa di serie del torneo.

A seguire si giocano un posto in semifinale i due amici Matteo Berrettini, n.135 ATP, in tabellone con il ranking protetto, e Lorenzo Sonego, n.61 del ranking e quarto favorito del seeding. L'inizio del derby è fissato per le ore 16:00.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP