venerdì 28 luglio 2023

CALCIOMERCATO: JUVE BLITZ PER GONZALEZ,INTER ACCORDO CON IL BAYERN PER SOMMER E ROMA SU SANCHES

News e aggiornamenti sulle trattative in corso e su quelle che si sono concluse

CALCIOMECATO - JUVENTUS ACCORDO CON IL VALENCIA PER FACUNDO GONZALEZ,YANN SOMMER E' SEMPRE PIU' VICINO ALL'INTER MENTRE LA ROMA E' AD UN PASSO DA RENATO SANCHES

 

Facundo Gonzalez. È lui il colpo in difesa della Juventus di Cristiano Giuntoli. Dopo Timothy Weah, arrivato dal Lille per rinforzare la fascia destra, i bianconeri si affidano ad un altro profilo giovane, stavolta per il centro del reparto arretrato. Nelle ultime ore, grazie agli intensi contatti andati in scena tra il Valencia e i piemontesi, il classe 2003 uruguagio si è sensibilmente avvicinato alla Juve.Il giocatore è praticamente in pugno, e all'inizio della prossima settimana dovrebbe esserci la chiusura definitiva dell'affare: da capire poi se Facundo resterà nella rosa di Allegri per la prossima stagione oppure verrà ceduto in prestito. Quest'ultima appare l'opzione più probabile al momento. Il 20enne di Montevideo è reduce dal Mondiale Under 20 alzato in finale proprio in faccia all'Italia.

Yann Sommer è sempre più vicino all'Inter. Secondo indiscrezioni, i dirigenti nerazzurri hanno trovato un accordo verbale con il Bayern Monaco per l'acquisto del portiere svizzero sulla base di una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Sommer, 35 anni il prossimo 17 dicembre, dovrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Inter la prossima settimana. 
L'Inter, che ha salutato lo sloveno Samir Handanovic svincolatosi a parametro zero e il camerunese Onana ceduto al Manchester United per 52,5 milioni di euro, dovrà poi prendere un altro portiere. Sul taccuino ci sono sempre i nomi dell'italiano Emil Audero della Sampdoria e del giovane ucraino Anatoliy Trubin dello Shaktar Donetsk.

Renato Sanches conte le ultime ore con la la maglia del Paris Saint Germain. Il centrocampista portoghese è ormai a un passo dalla Roma. Oggi, infatti, Sanches non si è allenato con il resto della squadra impegnata nella tournée in Giappone. Tiago Pinto è vicino a chiudere con un prestito oneroso da 1 milione e un diritto di riscatto a circa 13 milioni di euro che potrebbe diventare obbligo in base alle presenze visti i dubbi sulle condizioni fisiche dell'ex Lilla. In queste ore la Roma proverà il pressing finale con buone possibilità di successo. In questo modo chiuderebbe il discorso centrocampisti, e resterebbe solo da rinforzare il reparto offensivo con Scamacca che prende il largo.  

 

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP