giovedì 23 febbraio 2023

CONFERENCE LEAGUE: NEWS E PARTITE

Ritorno dei play-off di Conference League

I biancocelesti di scena in Romania dopo l'1-0 firmato Immobile all'Olimpico di una settimana fa,

I viola di Italiano ospitano al Franchi il Braga dopo il 4-0 dell'andata in Portogallo

 

Secondo round tra Cluj e Lazio. Dopo l'1-0 dell'andata all'Olimpico, firmato da un capolavoro al volo di Ciro Immobile, le due formazioni si affrontano allo stadio Costantin Radulescu di Cluj-Napoca nella gara che deciderà chi volerà agli ottavi di Conference League

Scelte obbligate invece per la partita di ritorno. Sarri conferma in coppa Maximiano tra i pali: Lazzari e Hysaj sulle fasce, con Casale e Gila a far coppia in mezzo.

A centrocampo spazio a Cataldi in regia, con Marcos Antonio non al meglio, e Luis Alberto e Basic ai lati. Davanti sicuri di un posto Immobile e Felipe Anderson, con Romero in vantaggio nel ballottaggio con Cancellieri.

 

Per quanto riguarda la Fiorentina,la qualificazione è praticamente in cassaforte.

I viola ospitano il Braga e già vede all'orizzonte gli ottavi. Il roboante 4-0 conquistato in Portogallo spinge la squadra di Vincenzo Italiano verso il prossimo turno di Conference League. Una vittoria netta che i viola dovranno gestire al 'Franchi' per centrare l'obiettivo.

Vincenzo Italiano potrebbe far esordire Sirigu tra i pali, al posto di Terracciano. In difesa non ci sarà lo squalificato Venuti: spazio a Dodò dal 1’, con Martinez Quarta, Ranieri e Biraghi a completare il reparto.

In mezzo al campo si rivede Duncan. Mandragora in regia, con Barak in vantaggio su Bonaventura per l'altro posto. In attacco gioca Cabral e non Jovic.

A completare il tridente Ikoné e Kouamé.

 

LE PARTITE DI OGGI:

18:45 Anderlecht - Ludogorets

18:45 CFR Cluj - Lazio

18:45 Dnipro-1 - AEK Larnaca

18:45 Partizan - S. Tiraspol

21:00 Basilea - Trabzonspor

21:00 Fiorentina - Braga

21:00 Gent - Qarabag

21:00 Lech - Bodo/Glimt

 

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP