giovedì 23 febbraio 2023

EUROPA LEAGUE: LE PARTITE DI OGGI

Ritorno dei play-off di Europa League

Oggi scendono in campo le italiane attualmente impegnate in Europa League ossia Juventus e Roma.

 

Per quanto riguarda il ritorno dei play-off di Europa League, la prima squadra italiana a scendere in campo, nel tardo pomeriggio, sarà la Juventus che, a Nantes, affronterà il club francese gialloverde con cui, all’Allianz Stadium, non è riuscita ad andare oltre un 1-1, non senza polemiche per qualche decisione arbitrale a sfavore dei bianconeri.

Il tecnico livornese è pronto a varare il 3-5-2 dove Di Maria agirà dall'inizio al fianco di Vlahovic. A centrocampo Locatelli orbiterà da 'play', mentre Fagioli e Rabiot saranno gli interni. Sulle fasce, De Sciglio a destra e Rabiot a sinistra. Difesa a tre con Danilo, Bremer e Alex Sandro a protezione di Szczesny.

La Roma, invece, è chiamata alla rimonta, dopo la sconfitta di misura patita in quel di Salisburgo. Per farlo, il tecnico portoghese si affida all'artiglieria pesante, rappresentata da Dybala e Abraham, entrambi recuperati e pronti a partire dall'inizio.

L'argentino giocherà al fianco di Pellegrini, tra le linee, e entrambi a supporto dell'inglese. A centrocampo Cristante affiancherà Matic, mentre sulle fasce agiranno Zalewski e El Shaarawy. In difesa Mancini, Smalling e Ibanez a protezione di Rui Patricio.

 

LE PARTITE DI OGGI:

18:45 Midtjylland - Sporting

18:45 Monaco - Leverkusen

18:45 Nantes - Juventus

18:45 PSV - Siviglia

21:00 Manchester Utd - Barcellona

21:00 Rennes - Shakhtar

21:00 Roma - Salzburg

21:00 Union Berlino - Ajax



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP