venerdì 5 aprile 2024

SERIE A: INIZIA LA 31 GIORNATA CON L'ANTICIPO SALERNITANA-SASSUOLO

News e probabili formazioni del primo anticipo di giornata

SALERNITANA - SASSUOLO ORE 20:45

Salernitana-Sassuolo apre la trentunesima giornata di Serie A, campionato che sta ormai arrivando al proprio rettilineo finale: non solo lo Scudetto, si stanno per decidere anche la corsa per l'Europa e quella per non retrocedere.

Una corsa, quest'ultima, a cui la Salernitana si è definitivamente tirata fuori dopo i recenti pessimi risultati: ultimissima, la formazione ripresa in mano da Stefano Colantuono sta per abbandonare la massima serie dopo tre stagioni.

Diverso è il discorso del Sassuolo, in piena lotta per non retrocedere e costretto a fare i conti con una classifica da brividi: sempre privi di Berardi, i neroverdi devono fare bottino pieno all'Arechi per continuare a sognare.

Colantuono non ha a disposizione Boateng, ma conferma gran parte dell'undici che ha perso a Bologna: davanti dovrebbe comunque vedersi Ikwuemesi, sostenuto da Candreva, mentre il terzino sinistro sarà con ogni probabilità Zanoli. Legowski è in vantaggio su Coulibaly.

Probabile conferma quasi in blocco, invece, per Ballardini rispetto alla formazione che ha pareggiato contro l'Udinese: l'unica modifica potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Erlic al posto di Ruan Tressoldi. Spera in una maglia da titolare anche Boloca, ma Thorstvedt è in vantaggio.

SALERNITANA (4-4-1-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Zanoli; Tchaouna, Legowski, Maggiore, Bradaric; Candreva; Ikwuemesi. All. Colantuono

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP