mercoledì 13 marzo 2024

CHAMPIONS LEAGUE - STASERA ULTIMI DUE MATCH DEGLI OTTAVI, INTER A CASA DELL'ATLETICO MADRID

Atletico Madrid - Inter ore 21:00 e Dortmund - Psv ore 21:00

CHAMPIONS LEAGUE - IERI SCONFITTA DEL NAPOLI SUL CAMPO DEL BARCELLONA, STASERA INTER FAVORITA PER LA QUALIFICAZIONE

Si va a concludere la seconda fase dei match valevoli come ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo aver già assistito alla qualificazione di sei formazioni, questa sera conosceremo le due ultime compagini che entreranno nelle migliori otto a livello continentale.

Oggi, mercoledì 13 marzo sarà in campo l‘Inter, che sarà impegnata al Wanda Metropolitano per difendere l’1-0 ottenuto nel match di andata con l’Atletico Madrid, negli stessi istanti andrà in campo la sfida tra Borussia Dortmund e PSV Eindhoven con le due rivali che partono dall’1-1 dell’andata.

La formazione di mister Simone Inzaghi parte con i favori del pronostico contro i Colchoneros. In questo 2024 fatto di sole vittorie, infatti, la compagine nerazzurra sembra prontissima per arrivare in fondo alla Champions League, proprio come accaduto un anno fa. Lautaro Martinez e compagni vogliono sognare, questa sera sarà uno snodo deciso dell’intera stagione.

Diego Simeone ha recuperato Griezmann, che riprende il proprio posto in attacco al fianco di Morata. Per il resto quasi tutto confermato, con Savic che dovrebbe riprender posto al centro della difesa, Llorente a centrocampo e l'ex Udinese Molina largo a destra.

Dopo il turnover di Bologna, Inzaghi tornerà a proporre un’Inter più vicina a quella titolare. In difesa pronto De Vrij dal 1’ tra Pavard e Bastoni, mentre sulla destra è aperto il ballottaggio Darmian-Dumfries. con l'olandese favorito. Chiavi del centrocampo affidate a Calhanoglu, mentre in attacco si rivedrà Lautaro Martinez al fianco di Thuram. Indisponibili sia Arnautovic che Carlos Augusto. Frattesi sta bene, ma va in panchina.

 



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP