domenica 21 gennaio 2024

COPPA D'AFRICA: PARTITE DEL 21 GENNAIO,ULTIMI TRE MATCH DEL SECONDO TURNO DEI GIRONI

Marocco-Congo ore 15:00,Zambia-Tanzania ore 18:00 e Sudafrica-Namibia ore 21:00

COPPA D'AFRICA - ALGERIA E BURKINA FASO SI DIVIDONO UN PUNTO;L'ANGOLA BATTE LA MAURITANIA 3-2 E TUNISIA-MALI PAREGGIANO 1-1

 

Continua e entra sempre più nel vivo la Coppa d’Africa 2023. Sarà una giornata particolare quella odierna, domenica 21 gennaio. Si andrà a chiudere la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo F, e quella del Gruppo E.

Si inizierà, quindi, alle ore 15.00 con la sfida tra Marocco e Repubblica Democratica del Congo allo Stadio di San Pédro, quindi alle ore 18.00 il Gruppo F si chiuderà con la partita tra Zambia e Tanzania.

In serata, alle ore 21.00, toccherà all’ultimo match del secondo turno del Gruppo E. Alle ore 21.00 giocheranno Sudafrica e Namibia allo Stadio di Korhogo, per una sfida che metterà sul piatto 3 punti fondamentali con i Bafana Bafana ancora a quota zero.

Ieri intanto alle ore 15.00, è andata in scena l’ennesima sfida di Coppa d’Africa. La manifestazione continentale africana, giorno dopo giorno, sta regalando fortissime emozioni e anche oggi non sono mancate. Nel primo pomeriggio si sono affrontati l’Algeria e il Burkina Faso. Il match, spumeggiante, è terminato con il risultato di 2-2. Una partita che ha lasciato con il fiato sospeso, specialmente i tifosi delle due Selezioni, fino all’ultimo istante.

Il match delle ore 18:00 finisce 3-2 per l’Angola che sale a 4 punti avvicinando gli ottavi di finale, mentre la Mauritania rimane a 0: ora le servirà un miracolo per provare a non essere eliminata.

Nella serata di ieri alle ore 21.00, è andata in scena la terza e ultima partita del giorno relativa al programma odierno.All’Amadou Gon Coulibaly Stadium di Korhogo si sono affrontate la Tunisia e il Mali per la seconda giornata del girone E. Al termine dei 90′, nessuna delle due formazioni è riuscita a prevalere sull’altra, visto che il match è terminato sul punteggio di 1-1. Questo risultato dice molto male alle Aquile di Cartagine, ora costrette a sconfiggere nell’ultimo turno del girone il Sudafrica per rimanere in corsa per la qualificazione, mentre i maliani salgono momentaneamente in testa al gruppo a quota 4 punti.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP