venerdì 8 dicembre 2023

SERIE A: SI PARTE CON IL BIG MATCH JUVENTUS-NAPOLI

La 15° giornata parte subito con il botto

SERIE A - BIG MATCH JUVENTUS - NAPOLI ALLE ORE 20:45

 

La Juventus ospita il Napoli nell'anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A.

I bianconeri, reduci dalla vittoria al fotofinish contro il Monza, vogliono dare continuità ad un momento di grande forma per provare a riportarsi, quantomeno per qualche ora, in vetta alla classifica.

Ad impedirglielo ci proverà la squadra di Mazzarri reduce dal pesante tonfo interno contro l'Inter, prima della classe.

Se la Juve ha mantenuto comunque intatto il proprio distacco di due punti dalla capolista, i Campioni d'Italia in carica sono precipitati a -11 dai nerazzurri e a -9 dai bianconeri.

Nella Juve tornano Danilo e Locatelli dal primo minuto, a discapito di Rugani e Nicolussi Caviglia. Gatti e Bremer completano il reparto difensivo, mentre McKennie e Rabiot quello di centrocampo. Sulle corsie esterne Cambiaso a destra e Kostic a sinistra. Davanti Chiesa al fianco di Vlahovic. Tra i pali c'è Szczesny. Weah non recupera.

Nel Napoli Osimhen al centro del tridente nel quale ci saranno anche Kvaratskhelia e Politano. A centrocampo Lobotka in regia con Anguissa e Zielinski interni. In difesa Rrahmani e Juan Jesus (più di Ostigard) con Natan terzino sinistro e Di Lorenzo a destra. In porta Meret. Tornano tra i convocati sia Contini che Zanoli, assenti contro l'Inter.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP